Nato a Fossò (Ve) nel 1937, apprende la tecniche e l’arte della ceramica fin da ragazzo presso fabbriche di ceramica, tra cui quella di Nereo Boaretto a Padova, nonché frequentando studi di ceramisti e scultori nei centri ceramici di Padova, Bassano, Nove, Vicenza e Faenza.
Fonda e contribuisce alla vita di numerosi gruppi artistici nelle province di Venezia e Padova, in particolare il gruppo concorre a fondare il gruppo Forma e Colore a Mira (VE) e il Gruppo Artisti della Saccisica di Piove di Sacco (PD) nel 1984. Fa inoltre parte del Gruppo Veneto Ricerca Plastica di Mestre e dell’Associazione Artisti Aponensi di Abano Terme (PD).
Espone continuativamente dal 1957 in mostre personali, collettive e a concorsi conseguendo premi e riconoscimenti. Sue opere sono esposte in collezioni pubbliche e altri spazi espositivi.
Insegna ceramica in diverse scuole nel territorio veneto e non solo, a classi di bambini, adolescenti e adulti. Entra a far parte e contribuisce a gruppi di associazioni per la valorizzazione della ceramica e del patrimonio archeologico del territorio veneziano tra cui l’Associazione di ceramisti veneziani “I Bochaleri” e il Gruppo archeologico “Mino Meduaco”.
Il giorno 14 novembre 2024 è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nella sua casa di Fossò (VE) all’età di 87 anni.